In Africa con Papa Francesco

Versione stampabileVersione PDF

La nostra programmazione di questi giorni seguirà il Viaggio Apostolico di Papa Francesco in Kenya, Uganda e Repubblica Centrafricana (25-30 novembre 2015). Ci sranno aggiornamenti quotidiani curati dalla redazione giornalistica nelle edizioni di inBlu notizie, in tutta la produzione informativa e all’interno dei programmi di conduzione saranno assicurati collegamenti con i luoghi visitati dal Papa. Sono previste inoltre dirette straordinarie per alcuni eventi; qui sotto il dettaglio.

 

Mercoledì 25 novembre

All'interno del "Pomeriggio inBlu" dalle 15.06 alle 16.58 ci saranno collegamenti con il Kenya: con l’aeroporto di Nairobi per la cerimonia di benvenuto e con lo State House per la visita al Presidente della Repubblica e l’incontro con le autorità e il corpo diplomatico.

 


Giovedì 26 novembre

inBlu Speciale: dalle 6.00 alle 6.58 collegamento in diretta con la Nunziatura di Nairobi per l’ incontro ecumenico e interreligioso. (Sospesi Ora Musica e la prima parte BluMattino che inizierà alle 7.05)

Pomeriggio inBlu dalle 15.36 aprirà un collegamento con Nairobi per la visita di Papa Francesco all’ Ufficio delle Nazioni Unite (U.N.O.N.).




Venerdì 27 novembre

inBlu Speciale: dalle 6.15 alle 7.30 collegamento in diretta con Nairobi per la visita di Papa Francesco allo Slum di Kangemi.
(Sospesi Ora Musica e la prima e seconda parte di BluMattino, che inizierà alle 8.15)

Piazza inBlu alle 9.06 darà un’ampia sintesi dell’incontro del Papa con i giovani allo Stadio Kasarani di Nairobi.


Sabato 28 novembre 

Sospeso il GR della Radio Vaticana delle 8.00 e inBlu Notizie delle 9.00. 

inBlu – L’economia andrà in onda dalle 9.36 alle 10.30; a seguire Made in Italy Radio

inBlu Speciale: dalle 13.12 alle 14.30 collegamento in diretta con l’Uganda per l’ incontro del Papa con i giovani a Kololo Air Strip a Kampala. Sospeso il GR di Radio Vaticana delle 14.00.

 


Domenica 29 novembre 

inBlu Speciale: dalle 11.50 collegamento in diretta con la Repubblica Centrafricana per la visita del Papa al campo profughi di Bangui. Seguirà Ecclesia – la domenica interamente dedicata al viaggio apostolico del Papa in Africa