Atop the Hill

Versione stampabileVersione PDF
Data: 
Mercoledì 07 Giugno ore 22:30

Mercoledì 7 giugno a partire dalle ore 22:30, nel corso del programma "Rockwave Live" intervista e showcase del gruppo bolzanino Atop the Hill per la presentazione del primo EP dal titolo "Not a Care in the World".
RIASCOLTA (tasto destro per salvare)

LE FOTO
VIDEO 1 - VIDEO 2 - VIDEO 3 - VIDEO 4

Atop the Hill è un’alternative rock band di Bolzano fondata nel 2013.

La band è composta da Daniel Ruocco (vocals), Luca Pallaver (lead guitar), Michele Larcher (rhytm guitar), Marco Martini (bass) e Filippo Zanforlin (drums). Caratteristica della band è la presenza scenica energica volta a coinvolgere emotivamente il pubblico. Il loro sound è influenzato da gruppi come Cage the Elephant, Franz Ferdinand, Arctic Monkeys, The Strokes.
Dopo gli svariati concerti nei locali e club Altoatesini e Trentini (Sudwerk Club, UFO Brunico, L'Arsenale Trento, Ost West Club, Pippo Stage, JuZe Naturns, Jungle Merano per citarne alcuni) hanno preso parte a festival musicali importanti come Art May Sound, Over the Hill, Rock in Dusty Valley, Rock Im Ring ed altri ancora.
Il 19 maggio 2017 uscirà il primo EP della band dal titolo "Not a Care in the World", anticipato dal singolo "Shake the Pride", quest'ultimo ascoltabile anche da youtube.

Inoltre è possibile ascoltare sulla pagina Soundcloud della band una demo live registrata nel 2015 dal titolo "What Happens Next?". 

Rockwave di questa sera è un programma a cura di Maurizio Calzavara con la partecipazione di Francesco Galante. Organizzazione e direzione artistica Alberto Prisco.

FACEBOOK (metti il "Mi piace")

Per BluRadioVeneto: 
Alberto Prisco
in