MoFFe 2017 !!!

Versione stampabileVersione PDF

Monnezza Film Festival, pellicole d'autore tra i vecchi borghi del paese.

Sei le serate previste, più un ultimo appuntamento finale per l’edizione 2017 sparse tra i comuni di Pederobba, Quero Vas, Segusino, Cavaso del Tomba, Monfumo e Caerano di San Marco da martedì 20 giugno a sabato 22 luglio 2017.

Anche l’edizione 2017 mantiene una delle componenti che più caratterizzano il festival, ovvero la volontà di far conoscere il territorio della Pedemontana Trevigiana e del Basso Feltrino aprendo al pubblico, per una sera, luoghi spesso chiusi e nascosti, facendoli diventare "cinema".

Tra le location scelte ecco una stalla, una vecchia cartiera ora centro culturale e anche due splendidi giardini immersi nel verde dei colli della Pedemontana Trevigiana che, per una sera, diventeranno cinema sotto le stelle.

A chiudere il Moffe Monnezza Film Festival anche quest'anno la giornata di E'CoinvolGente , in programma sabato 22 luglio 2017 dalle 15.00 in poi, presso la cooperativa agricola Ca'Corniani. In uno splendido anfiteatro naturale, immerso nei Colli Asolani e di Monfumo, il paesaggio è il filo conduttore di un percorso tra prati e boschi, dove si intrecciano e susseguono land art, installazioni artistiche, musica, esperienze di sostenibilità,attività e spettacoli per i più piccoli. Per immergersi nella bellezza della natura e goderne in maniera piena e diversa.
Ospiti del pomeriggio e della serata artisti e giovani musicisti, artigiani, poeti e molti altri per espressioni n artistiche adatte ad ogni età. A chiudere la giornata un momento di musica dal vivo dal dopocena in poi. 

Durante ogni serata sarà presente un piccolo spazio dove i bambini potranno partecipare ai laboratori di riuso ludico creativo con materiali di scarto, fogli di carta, pennarelli, sabbia e molto altro. In collaborazione con l’associazione Gioca e Crea. I laboratori sono a partecipazione gratuita. Un modo per invogliare tutta la famiglia a partecipare alle varie serate.
 
info : www.moffe.it