Aimone Romizi, cantante dei Fast Animals and Slow Kids, è un nome molto noto agli appassionati di musica e di gossip. Conosciamolo meglio.
Aimone Romizi è lo storico fondatore e cantante dei Fast Animals and Slow Kids, un gruppo musicale alternative rock italiano, nato a Perugia. Ed è proprio nella stessa città umbra che è nato l’artista, l’11 giugno 1988, sotto il segno dei Gemelli.
Dal 2008, Aimone Romizi è impegnato principalmente con la sua band, con dei tour in giro per l’Italia e l’Europa. Con i FASK ha collaborato con numerosi artisti, come Willie Peyote, gli Zen Circus, Luciano Ligabue e i Santi Francesi.
Da qualche anno, è molto seguito per la relazione amorosa con una delle influencer più note in Italia. Scopriamo di chi si tratta e quali sono le principali novità sula vita privata del cantante.
Aimone Romizi: una vita all’insegna della musica e della comunicazione
Aimone Romizi sta riscuotendo un enorme successo con la sua band, i Fast Animals and Slow Kids, tanto che il suo profilo Instagram ha centinaia di migliaia di followers. Adora portare la musica in giro per l’Italia e l’Europa e, infatti, nel 2024 è stato impegnato con i FASK in un tour nei piccoli club, per celebrare i dieci anni dall’uscita degli album Hybris e Alaska.
La passione per la musica ha, poi, spinto Aimone a ricoprire il ruolo di direttore artistico del Festival “Umbria che Spacca” e di amministratore delegato di Roghers Prduzioni SRLS, un’azienda che si occupa della produzione di concerti ed eventi.
Ma Romizi ha anche molte altre passioni. Laureato in Biotecnologie (indirizzo molecolare), gestisce con la sua famiglia d’origine un podere in Umbria, il “Macchione”, e lavora come consulente grafico per diverse aziende di comunicazione.
Dal 2016, il cantante e musicista è conosciuto dagli amanti del gossip per la sua relazione con una delle più amate influencer e youtuber d’Italia: Camilla Boniardi, nota come Camihawke. I due formano una delle coppie più seguite e invidiate del web. Classe 1990, Camilla Boniardi, ha mosso i primi passi nel mondo dell’internet durante gli ultimi anni di università, quando ha scoperto di avere un grande interesse per i social.
Grazie alla sua spiccata ironia, in poco tempo i suoi video sono diventati virali e l’hanno consacrata come uno dei talent più famosi del nostro Paese. Nel 2021, Camihawke ha pubblicato il suo primo romanzo “Per tutto il resto dei miei sbagli” e ha prodotto un podcast. Nel 2024, invece, ha cavalcato i palchi dei principali teatri italiani, con il tour “Il saggio di fine anno“. Camilla Boniardi e Aimone Romizi vivono nella casa che hanno acquistato insieme a Monza.