Ogni segno zodiacale può avere una propria colonna sonora che definisce la sua vita. Qual è quella del tuo segno? Scopriamolo insieme.
La musica è quella melodia che accompagna tanti momenti della nostra vita, che diventano poi ricordi indelebili nella nostra mente. Ascoltiamo musica ovunque, in casa, distesi su un prato, oppure in viaggio, a un concerto, mentre balliamo con una persona che amiamo o comunque con cui c’è una frequentazione in corso e molto altro ancora.
La musica è la colonna sonora di diversi momenti importanti della nostra vita, soprattutto di eventi che restano impressi nella nostra mente e che porteremo nel cuore, per sempre: riesce a farci viaggiare con la mente, sognare luoghi misteriosi, avvenimenti speciali, solo col pensiero.
Stimola la creatività, la fantasia, il desiderio e molto altro ancora. In astrologia, ogni segno zodiacale ha una colonna sonora che lo accompagna, che alza le sue vibrazioni e gli dà una gran carica di energia. Perché nei momenti tristi, si ascolta un certo tipo di musica, ma per poi rigenerarsi, ci vuole musica che suoni la carica.
Una colonna sonora per ogni segno zodiacale: scopri il brano che più rappresenta la tua esistenza
Secondo gli astrologi, per ogni segno zodiacale c’è una canzone che lo rappresenta. Scopriamo quale canzone, dunque, potrebbe rappresentare il tuo.
Per quanto riguarda il segno dell’Ariete (21 marzo-20 aprile), “We Are the Champions” dei Queen, per la loro natura volitiva. Per i Toro (21 aprile-20 maggio), dolci e passionali, “Glamorous” di Fergie, mentre per i nati sotto il segno dei Gemelli (21 maggio-21 giugno), “Bohemian Rhapsody” dei Queen, per via della loro versatilità.
Per i Cancro (21 giugno-21 luglio), “Un’emozione per sempre” di Eros Ramazzotti, che ricorda molto il loro essere romantici e nostalgici. Per i Leone (22 luglio-22 agosto), “Maneater” di Nelly Furtado, forse per il loro vivere la vita con grande passione. Per i Vergine (23 agosto-22 settembre), “Força” di Nelly Furtado, per il loro essere molto resilienti.
Per i Bilancia (23 settembre-22 ottobre), “Escapate conmigo” di Ozuna, per la loro natura romantica, un po’ ballerina, e piena di vita e di voglia di vivere avventure. Per gli Scorpione (23 ottobre-21 novembre), “Don’t Fear the Reaper” dei Blue Oyster Cult, perché affrontano la vita senza timore.
Per i Sagittario (22 novembre-21 dicembre), “California Dreamin” dei The Mamas & The Papas, per il loro essere sognatori e amanti dei viaggi. Per i Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) “Right here waiting” di Richard Marx, perché, soprattutto in amore, viene fuori la loro natura dolce e romantica.
Per gli Acquario (21 gennaio-19 febbraio), vivaci e avventurosi, “Man in The Mirror” di Michael Jackson. E infine, per chi è nato sotto il segno dei Pesci, sensibili e romantici (20 febbraio-20 marzo), “Fantasy” di Mariah Carey.