Calciomercato Milan, tutto pronto per il gran colpo a sorpresa per la prossima stagione: e la Juventus sta a guardare.
Il Milan si prepara a iniziare, come tutte le altre squadra della Serie A, la nuova stagione: questo deve essere l’anno del rilancio per i rossoneri, chiamati nuovamente a lottare per il titolo dopo la delusione dello scorso anno (aver regalato la seconda stella all’Inter dopo la sconfitta nel derby ha fatto parecchio male).
Per il dopo Pioli è stato scelto Paulo Fonseca, ma l’allenatore portoghese (per iniziare il suo nuovo ciclo) necessita di rinforzi in vari reparti. I dirigenti dovranno rimpiazzare degnamente i giocatori partenti, garantendo una rosa di livello per la nuova stagione, in modo da far competere la squadra nelle tre competizioni.
Il diavolo si prepara dunque a essere uno dei team più attivi in questa sessione di calciomercato, come dimostrato anche dal colpo a sorpresa che sta preparando: lo “sgarbo” alla Juventus sembra essere dietro l’angolo e il nome infiamma parecchio tutti i tifosi rossoneri che non aspettavano altro.
Calciomercato Milan, tutto pronto per il grande colpo in attacco: “sgarbo” alla Juventus in vista?
Stando a quanto riportato da ‘calciomercato.com‘, il Milan starebbe lavorando sotto traccia per regalare a Fonseca il suo nuovo attaccante: finito l’Europeo, infatti, Alvaro Morata potrebbe sbarcare a Milanello, rimpiazzando di fatto Oliver Giroud nella rosa a disposizione di Fonseca il prossimo anno.
Il capitano della Spagna pare aver già rifiutato la ricchissima offerta proveniente dall’Arabia Saudita (lo voleva l’Al Qadisiyah del suo amico Nacho che aveva proposto un contratto da 15 milioni a stagione) per rimanere in Europa. Il Milan ha fretta di chiudere per l’attaccante, ma il percorso della Spagna all’Europeo e il legame di Morata con l’Atletico Madrid, sebbene sia ormai con le valigie in mano, sono situazioni che richiedono pazienza.
Il Milan ha già dato la sua piena disponibilità a pagare la clausola rescissoria di 13 milioni dell’attaccante che in Serie A ha già vestito per diverse stagioni la maglia della Juventus; la trattativa prosegue, senza però far perdere di vista al diavolo l’obiettivo Zirkzee, primo nome della lista per l’attacco ormai da diverso tempo. Il calciomercato prosegue e il Milan è attivissimo per rinforzare l’attacco, specialmente dopo la scadenza del contratto di Giroud.