Sembra impossibile, eppure alcune persone non amano l’estate: l’Oroscopo ci svela i segni zodiacali che proprio non la sopportano.
Ogni stagione ha i suoi lati positivi e negativi, su questo saremo tutti d’accordo. Ci troviamo nel pieno del periodo estivo, uno dei momenti dell’anno che la maggior parte delle persone attende con più impazienza: vacanze, relax, sole e viaggi sono irrinunciabili. Eppure, in realtà, c’è anche chi proprio non sopporta l’estate e non vede l’ora che arrivi settembre e, pare, tale sentimento sarebbe legato ad alcuni segni zodiacali in particolare: ecco quali sono secondo l’Oroscopo.
Che sia a causa del caldo torrido, del caos e della frenesia che anima i luoghi di vacanza, della consapevolezza di aver lasciato in sospeso un progetto importante a lavoro, i nati sotto questi segni non riescono davvero a sentirsi a loro agio durante la bella stagione. C’è anche il tuo?
Segni zodiacali che non amano l’estate: non vedono l’ora che arrivi settembre
Nella lista dei segni che contano i giorni all’arrivo di settembre c’è il Leone: da vero leader, sente di perdere un po’ il controllo quando le vacanze bussano alla porta e progetti, impegni e simili vengono accantonati in favore del relax. Inoltre, nonostante possa sembrare un po’ strano visto che si tratta di un segno legato al periodo estivo, i nati del Leone non amano il caldo eccessivo perché li fiacca e li fa sentire poco attivi, il che è impensabile per loro.
Passiamo, quindi, allo Scorpione. Si tratta di un segno che ama mostrarsi sempre al meglio, in tutto il suo splendore. In estate, il caldo, il sudore e la scioltezza con cui si affrontano le giornate, tanto a livello di abbigliamento quanto di attività in cui impegnarsi, possono diventare un incubo per lui. Per questo attende l’inverno che trova rinvigorente e più adatto al suo stile di vita e al suo carattere.
Infine, nella lista c’è anche il Capricorno. Stacanovista e instancabile, non tollera l’idea di lasciare da parte il lavoro per lunghe settimane, se non mesi, in favore di divertimento e vacanze. Inoltre, i nati di questo segno detestano il caos e ritrovarsi in città affollate e sommerse dai turisti o su spiagge colme di gente, non fa proprio per loro. L’arrivo di Settembre e del freddo, per i Capricorno, è un sogno che si avvera.