Whatsapp+si+aggiorna+e+copia+Instagram%3A+la+novit%C3%A0+che+tutti+useranno%C2%A0da%C2%A0oggi
bluradiovenetoit
/primo-piano/whatsapp-si-aggiorna-e-copia-instagram-la-novita-che-tutti-useranno-da-oggi-455/amp/
Primo Piano

Whatsapp si aggiorna e copia Instagram: la novità che tutti useranno da oggi

WhatsApp pronto all’aggiornamento, la novità arriva sul modello di Instagram: una nuova funzione per tutti gli utenti.

WhatsApp continua a migliorare l’esperienza degli utenti con l’applicazione, lavorando costantemente con molta dedizione a degli  aggiornamenti in grado di renderla adatta alle esigenze dei suoi utilizzatori e a i tempi. Da anni applicazione  leader nel settore della messaggistica istantanea, sia nel privato che nell’ambito lavorativo, WhatsApp ha necessità di stare sempre al passo coi tempi, mantenendo il suo status.

WhatsApp pronto alla rivoluzione e si avvicina sempre di più a Instagram: ecco la novità per questa specifica funzione – bluradioveneto.it

In queste ultime settimane sono arrivate tantissime anticipazioni riguardo all’aggiornamento 2.24.14.2 dell’applicazione, specialmente provenienti dalle analisi della beta per Android; mentre in queste ore molti telefoni (vecchi) si preparano a salutare l’applicazione, tanti smartphone attendono con ansia l’avvio dell’aggiornamento.

L’aggiornamento sembra proprio non trascurerà nessun ambito dell’applicazione, tanto che di recente sono arrivate ulteriori anticipazioni sulle modifiche portate agli aggiornamenti di stato: si va verso un’impostazione sempre più simile a quella di Instagram, ecco quali saranno le novità apportate per la specifica sezione.

Nuovo aggiornamento per WhatsApp, l’applicazione sempre più vicina a Instagram: la novità per gli aggiornamenti di stato

Stando a quanto riportato da HDBlog, sito sempre molto attento all’analisi dei nuovi aggiornamenti in arrivo per l’applicazione, sembra che prossimamente gli sviluppatori daranno un nuovo look agli aggiornamenti di stato, sulla scia di quanto succede per Instagram con le stories. Fino ad ora, infatti, l’ aggiornamento di stato sta figurando nello spazio apposito sostituendo l’immagine del profilo; di fatto, quindi, è veramente molto difficile guardare un’anteprima, al contrario invece di quanto succede su Instagram.

Modifiche agli aggiornamenti di stato dal prossimo aggiornamento per WhatsApp: una schermata che ricorda Instagram – bluradioveneto.it

Con questo nuovo aggiornamento, lo stato apparirà però al fianco dell’immagine del profilo, alla destra del nome del contatto. Un rinnovamento che agevolerà di gran lunga la visualizzazione delle anteprime, rendendo tra l’altro la schermata molto più ordinata; un ulteriore passo verso un WhatsApp sempre più interattivo, dove gli utenti non soltanto possono chattare, ma possono condividere foto e pensieri coi loro contatti.

Stando alle notizie attuali, la novità, lo ribadiamo riguarda l’ultima versione beta per Android; tutto fa pensare che avvenga il passaggio dalla beta all’aggiornamento definitivo anche per iOS, regalando agli utenti una modifica decisamente gradita che va a migliorare l’esperienza con l’applicazione nell’ambito della parte “social” di WhatsApp.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Allarme Android, Rafel RAT è diventato un incubo: aggiornate immediatamente il sistema

Chi ha un telefono con sistema Android dovrebbe aggiornarlo al più presto per non incombere…

2 mesi ago

Perché è così importante mettere i bagagli in bagno appena si entra in una stanza d’hotel

Non tutti sanno che i bagagli non vanno messi in stanza, ma in bagno. A…

2 mesi ago

Vacanze alle porte, attenzione a frigo e congelatore: trucco a costo zero per evitare rischi

Tutto deve essere organizzato nei minimi particolari quando si va in vacanza. Per questo bisogna…

2 mesi ago

Vacanze al mare, i rischi da evitare assolutamente: gli errori più comuni e le conseguenze

Se vai in vacanza al mare, è importante evitare di correre determinati rischi. Ci sono…

2 mesi ago

Il Comune se non riceve il pagamento IMU, può pignorare il conto corrente? La risposta inaspettata che fa tremare i contribuenti

Il mancato pagamento dell'IMU può comportare il pignoramento del conto corrente, saperlo è davvero fondamentale. …

2 mesi ago

Uomo viene punto da ape direttamente nell’occhio: tutto il pungiglione era nella cornea

Momenti di terrore per un uomo punto da un'ape in un punto delicatissimo: dentro il…

2 mesi ago