Anticipazioni Beautiful, Sheila tra Bill e Deacon: poi la verità

Le anticipazioni di Beautiful vedono Sheila tra due fuochi, ossia Bill e Deacon. Ma la verità viene sempre a galla.

Nelle precedenti puntate di Beautiful abbiamo assistito a una serie di eventi che hanno portato scompiglio nella vita dei personaggi, in particolare in quella di Hope e Thomas. La scelta del piccolo Douglas di andare a vivere con Finn e Steffy ha lasciato tutti di stucco, al punto che Hope è disperata per la perdita del bambino.

Beautiful, Sheila tra Bill e Deacon: la verità
Beautiful, Sheila tra due fuochi – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Bluradioveneto.it

E anche Thomas è furioso con Steffy perché ha deciso di far rispettare la legge e non far vedere il figlio al fratello ogni volta che vuole. Nel frattempo, Liam più volte ha cercato di far ragionare il padre nel lasciare Sheila, ma Bill sembra non sentire ragioni.

Tra l’altro, Sheila, da un po’ di tempo, appare un po’ strana agli occhi del magnate, al punto che lui comincia a chiedersi cosa le stia accadendo. E a domanda ben precisa, la donna risponde che è molto triste perché non riesce ad avvicinarsi a suo figlio Finn e al nipote. Ma sarà davvero così o c’è qualcos’altro? Ecco qual è la verità.

Beautiful, Sheila tra Bill e Deacon: emerge la verità choc

Nelle prossime puntate che vedremo in onda su Canale 5, capiremo cosa si nasconde davvero nel cuore e nella mente di Sheila, personaggio da sempre molto calcolatore. La donna, non riuscirà più a tenere a bada i suoi sentimenti e confesserà a Deacon di amarlo.

Beautiful Sheila verità choc
Beautiful, Sheila e Deacon si lasciano travolgere dalla passione – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Bluradioveneto.it

Inoltre, gli rivelerà che sta solo usando Bill Spencer, perché non vuole finire in carcere. La donna, dunque, farà cadere tutte le maschere con Deacon. La realtà è che sta facendo di tutto perché con Bill funzioni, perché, in sostanza, le fa comodo. Tuttavia non è semplice non pensare a Deacon, in quanto il suo sentimento è molto forte. Inoltre, Sheila non si sente soddisfatta di Bill neppure come amante.

Così si lascia andare con Deacon, nonostante sappia di correre un rischio enorme, perché se Bill li scoprisse, sarebbero guai seri per lei. Bill, infatti, ha confessato al figlio Liam che se mai dovesse scoprire che Sheila lo tradisce, la manderebbe in carcere in un istante. Tuttavia, il doppio gioco non è certo solo quello di Sheila, perché più in là si scoprirà qualcosa di davvero inaspettato. Non tutto è come sembra e Beautiful ci ha abituati da anni a questo.

Gestione cookie