Barbara D’Urso incidente in diretta che spaventa tutti: la sua casa rischia di andare in fiamme e la conduttrice va nel panico.
La notizia ha messo in apprensione i suoi tanti ammiratori. Possibile che anche questo possa accadere a uno dei volti più amati di Canale 5 del recente passato? Barbara D’Urso ha rischiato veramente grosso e la situazione poteva avere un esito ben diverso. I suoi ammiratori sono increduli per quanto avvenuto.
Il video che ha ripreso l’accaduto sta facendo il giro del web. In tanti hanno visto la grande paura della professionista del piccolo schermo davanti a quel piccolo fuoco in casa sua e hanno temuto il peggio. Nessuno avrebbe mai potuto pensare che questo potesse succedere anche a lei, invece ciò è avvenuto,
Con questa disavventura la conduttrice ha messo quindi in evidenza quanti pericoli per la nostra vita possano esserci anche all’interno della nostra abitazione. La maggioranza delle persone considera la propria casa come un nido sicuro, ma è veramente così? Approfondiamo il tutto e cerchiamo di scoprire che cosa è successo a Barbara D’Urso.
Barbara D’Urso, paura per lei: il triste avvenimento
“Frittata” in arrivo per la conduttrice napoletana che ha rischiato di rimanere senza la sua splendida casa. La colpa è da rintracciarsi proprio in questa semplice azione che noi tutti facciamo nelle nostre case, e più volte al giorno. In realtà, poi, la colpa del fattaccio non sarebbe stata nemmeno sua. Barbara D’Urso, infatti, non appare mai nel filmato.
Il video che mostra l’accaduto è stato postato dalla D’Urso sulle sue Ig Stories: la conduttrice è rimasta sempre dietro la telecamera in quello che pare essere un insolito ruolo che però sembra le calzi a pennello. Davanti alla telecamera stavolta c’è un’altra donna: la migliore amica e cuoca Angelica Pizzuti.
Sarebbe lei che spesso anima le loro serate tra amiche con piatti semplici e unici. Questa volta, però, qualcosa stava per andare storto. La donna era alle prese con la preparazione di una frittata. Più nel dettaglio, è il momento che ogni cuoca ben conosce e teme.
Stiamo parlando dell’ultima fase della preparazione di questo manicaretto, ovvero il momento di girarla. Angelica prende quindi un piatto, lo poggia sopra la frittata nella padella e la rigira. È in quel momento che qualche goccia d’olio cade sul piano del fornello e scatta la fiammata davanti a un’incredula conduttrice.
Subito nel video si sente Barbara D’Urso che dice “mi stava incendiando casa!“. Per fortuna il peggio è stato scongiurato. E poi arriva la confessione della conduttrice: “Comunque noi napoletani siamo sempre così un po’ esagerati“.