Beatrice Valli, dal successo alla confessione sui problemi di salute: ecco cosa sta succedendo nella vita dell’influencer.
Una delle giovani ragazze che è riuscita a insediarsi perfettamente all’interno del mondo dello spettacolo, grazie alla partecipazione del dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne suscitando curiosità è proprio lei, Beatrice Valli. Negli anni, però, divenuta una influencer di successo, ha voluto fare una confessione circa i suoi problemi di salute in una delle Instagram Stories: andiamo a scoprire i dettagli.
Classe 1995, Beatrice Valli nasce a Bologna e comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo cercando di diventare una modella. Prima del successo, ha lavorato come commessa nel negozio di suo zio, curando anche un’atra passione: a cucina.
Il vero amore per la Valli è arrivato come un boomerang, nella famosissima trasmissione sopra citata Uomini e Donne, dove la donna conosce Marco Fantini e se ne innamora perdutamente. I due cominciano una storia d’amore lontano dai riflettori e, oggi, hanno una splendida famiglia e tre bimbe stupende di nome Azzurra, Bianca e Matilda Luce.
Beatrice Valli dal successo al problema di salute
Per via della sua semplicità, Beatrice Valli ha attratto verso di se numerosi fan che sui social sono cresciuti sempre di più tanto da toccare il picco di circa 2,5 milioni di follower. Insieme a loro condivide la sua beauty routine, i suoi viaggi, le sponsorizzate consigliando prodotti di bellezza e cosmetica, senza mai dimenticare le novità che riguardano la sua vita privata.
Negli anni, Beatrice è riuscita ad insediarsi perfettamente nel mondo dello spettacolo, anche se ultimamente, in una delle sue Instagram Stories quotidiane ha voluto confessare un problema di salute che la vede protagonista, preoccupando di conseguenza i suoi tantissimi follower.
Come si evince da questa Stories, Beatrice Valli ha raccontato ai suoi cari fan che la seguono costantemente di avere un piccolo problema di salute e di non sentirsi in formissima, sperando di non aver preso nulla. Accanto alla notizia ha aggiunto le emoticon con il termometro, che vale a dire febbre o spossatezza.
Inoltre, visto il momento particolare e la sua debolezza, ha raccontato di approfittarne per fare delle acconciature alle sue due bimbe confessando: “Ne approfitto per fare acconciature alle bimbe come quelle di qualche settimana fa. Vi ricordate il video? Ho ripreso il nostro kit con lustrini, mollettine e tante altre cosine“.