Bridgerton, componente del cast svela il piccante retroscena: è rimasta sconvolta

Un componente del cast di Bridgerton ha rivelato un retroscena piccante che l’ha lasciata sconvolta: cos’è successo.

La terza stagione di Bridgerton ha lasciato un segno in quanti seguono con passione questa serie così fortunata di Netflix. In questa stagione i protagonisti sono stati Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton).

Bridgerton: il retroscena piccante sulla serie
Rivelato il retroscena piccante su Bridgerton – (Foto ANSA) – Bluradioveneto.it

La serie ha abituato i fan a storie d’amore travolgenti, intrighi, passioni e anche scene hot che hanno fatto alzare decisamente la temperatura stagione dopo stagione e proprio una componente del cast ha rivelato un piccante retroscena che l’ha lasciata sconvolta. Ma cosa è successo?

Il retroscena piccante su Bridgerton: le parole della componente del cast della serie

La direttrice del casting della serie Netflix Kelly Valentine Hendry ha rivelato che la sua casella di posta elettronica è piena di self tape in cui gli aspiranti attori che sperano di recitare nella serie, vanno decisamente oltre. Gli aspiranti attori, infatti, pur di recitare in Bridgerton, inviano alla direttrice del casting dei video espliciti come candidatura. A detta della Hendry, però, questa mossa sarebbe piuttosto controproducente.

retroscena piccante su Bridgerton
Kelly Valentine Hendry rivela cosa riceve ogni giorno nella sua casella di posta – (Foto Instagram @bridgertonnetflix) – Bluradioveneto.it

Ospite del podcast ‘Should I Delete That?’, la donna ha confessato: “Ricevo i video più incredibili, non richiesti. È sesso, fondamentalmente. Non sesso vero e proprio, ma è abbastanza incisivo quello che mi arriva. Non foto di nudo, ma non siamo molto lontani. È davvero triste”. La responsabile dei casting ha rivelato che la sua casella di posta elettronica raggiunge quasi il 90% della sua capacità ogni giorno proprio a causa di questi self tape.

La serie è in effetti diventata famosa per diverse scene vietate ai minori e gli aspiranti attori credono di entrare a far parte del cast in questo modo. Anche in questa ultima stagione, i due protagonisti, Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton) hanno girato diverse scene piccanti come quella nella carrozza oppure la scena allo specchio. I due attori hanno anche confessato di aver voluto rendere il più vero possibile la scena.

Newton in un’intervista ha raccontato: “Non era solo sexy per il gusto di esserlo. Era reale e sincero, abbiamo visto questi due personaggi crescere all’interno dello show, quindi volevamo davvero ritrarre questo“. In ogni caso, il modo migliore per entrare a far parte del cast di Bridgerton non è inviare video hot alla direttrice dei casting, anche se nel film non mancano scene bollenti.

Gestione cookie