Bridgerton, Penelope ed Eloise irriconoscibili fuori dal set: mai viste così

Bridgerton, Penelope ed Eloise beccate così fuori dal set della serie: ecco come sono le attrici, quasi irriconoscibili in questa circostanza.

Bridgerton continua a essere costantemente al centro della scena, confermandosi come una delle serie televisive più amate dell’ultimo periodo, considerando il pubblico globale. Il mondo nato dalla penna della scrittrice Julia Quinn ha ancora una volta emozionato tutti quanti, in attesa di capire quale sarà l’accoglienza per la prossima stagione già confermata.

Bridgerton Penelope Eloise fuori dal set
Come sono Penelope Eloise fuori dal set? – (Foto screenshot YouTube @stillwatchingnetflix) – Bluradioveneto.it

Le trame, di recente, hanno affrontato i la storia d’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, regalando agli spettatori una storia romantica piuttosto anticonvenzionale. Nella prossima stagione, con Anthony protagonista, i colpi di scena non mancheranno di certo. A spiccare in quest’ultima stagione, a livello attoriale, sicuramente diversi volti noti, pronti a spiccare il volo nel mondo di Hollywood.

Grazie alla loro bravura, Nicola Coughlan e Claudia Jesse si sono infatti messe in mostra. Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Nicola Coghlan si è mostrata in una posa piuttosto particolare, insieme proprio all’attrice che interpreta Eloise: ecco come sono realmente “libere”, difficile riconoscerle senza costumi di scena.

Bridgerton, le attrici di Penelope ed Eloise lontane dal set: senza costumi di scena quasi irriconoscibili

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Nicola Coughlan si è mostrata insieme alla collega e compagnia di set, Claudia Jessie, in un momento piuttosto particolare. Senza i costumi di scena, all’occhio del pubblico, le due sembrano essere quasi irriconoscibili.

elodie e penelope bridgerton irriconoscibili
Nicola Coughlan e Claudia Jesse fuori dal set – (Foto Instagram @nicolacoughlan) – Bluradioveneto.it

Gran parte del successo avuto da Bridgerton va dato, anche, alla bravura degli attori; grazie ai rispettivi ruoli sia la Coughlan (Penelope Featherington) che la Jessie (Elodie Bridgerton) si sono messe in mostra, dando modo di farsi conoscere anche oltre i confini nazionali. Le due, che nella serie interpretano due migliori amiche, sembrano essere legate anche nella vita privata; le due hanno visto insieme sbocciare la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, rafforzando il loro legame più che mai di ripresa in ripresa.

Quale sarà il loro ruolo nella prossima stagione? Non sono ancora stati diffusi dettagli specifici in merito alla messa in onda dei nuovi episodi, ma considerando i tempi necessari alla produzione è probabile che non vedremo Bridgerton 4 fino all’arrivo del 2025 inoltrato. Le sorprese sono comunque sempre dietro l’angolo e chissà che, Netflix, non decida di far felici tutti i suoi abbonati distribuendo prima la serie.

Gestione cookie