Una nuova esclusione davvero incredibile: il triste annuncio è arrivato pochi minuti fa, niente da fare per la showgirl.
Tutto cambia improvvisamente anche nel mondo della tv e pochi minuti fa è arrivata una notizia a sorpresa, un’esclusione ormai nota a tutti, ma che non ci aspettavamo di certo. Per la showgirl è davvero un momento terribile perché sarebbe stata per lei l’occasione giusta per spiccare una volta per tutte il volo, purtroppo però le cose sono andate diversamente, tant’è che ha ricevuto non uno, ma due no pesanti.
Fatta fuori anche da Mediaset, che sta programmando la prossima stagione televisiva in attesa dei palinsesti ufficiali, alla showgirl non resta che aspettare l’occasione giusta per imporsi nel piccolo schermo, malgrado sia famosissima sui social dove è molto attiva e vanta oltre un milione di follower. Si tratterebbe dunque di un cambio di rotta definitivo in vista della prossima stagione televisiva, ma come mai la bella influencer è stata scartata? Scopriamolo insieme.
Tv, esclusione eccellente: non prenderà parte a nessun programma
Dopo la sua avventura da protagonista come tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello, l’ex Bonas di Avanti un altro, Sophie Codegoni non ha avuto vita facile nelle ultime ore dopo essersi presentata ai provini sia di Tale e Quale show che Celebrity Chef, il format di cucina condotto da Alessandro Borghese. Il settimanale ‘Oggi‘ ha lanciato l’indiscrezione con la firma di Deianira Marzano e Alberto Dandolo.
Stando a quanto riportato dal magazine, infatti, nulla da fare per l’influencer visto che Carlo Conti vorrebbe formare per la prossima stagione del programma un cast super per Tale e Quale show cambiando completamente rotta e pensando quindi solo ad artisti professionisti. Tant’è che come profilo ideale in queste ora si è fatto spazio anche il nome di Manuela Villa da inserire subito in questo rinnovato contesto.
Tuttavia, Sophie Codegoni non sarebbe l’unica grande esclusa, sarebbero tanti i nomi di volti noti della tv a essere stati “scartati” dai migliori programmi in vista della prossima stagione televisiva: Micol Incorvaia, Katia Ricciarelli, Carmen di Pietro e Nadia Rinaldi sono solo alcuni dei nomi che non vedremo in tv. Sicuramente però si tratta di una brutta botta per la celebre influencer che dovrà attendere ancora prima di affermarsi nel mondo dello spettacolo.