Spunta un’indiscrezione bomba in merito a una coppia di Temptation Island 2024: i due non starebbero insieme nella realtà.
Temptation Island rappresenta ormai una certezza per il palinsesto di Mediaset che non ha certamente intenzione di rinunciarci. Anzi, ora ha scelto anche di raddoppiare l’appuntamento con una nuova edizione prevista a settembre, ben sapendo come il programma sia garanzia di ottimi ascolti, in un periodo in cui la concorrenza manda in onda repliche.
I telespettatori sono sempre numerosi, anche se c’è chi teme che alcune dinamiche che emergono possano essere forzate dagli stessi partecipanti o dalla redazione, così da aumentare la curiosità di chi è a casa. Non solo, c’è anche il rischio concreto che si possa decidere di partecipare soprattutto per approfittare della visibilità che si può ottenere ed è quello che ora sarebbe successo.
Partecipare a Temptation Island, infatti, regala grande popolarità, su questo non ci sono dubbi. I telespettatori si affezionano facilmente ai partecipanti e amano seguirli sui social così da sapere come sia poi cambiata la loro vita alla fine di questa esperienza. Non solo, spesso la fama permette di dare una svolta vera e propria alla propria vita, trasformandosi in influencer o diventando protagonisti di altri programmi Tv (l’esempio di Mirko Brunetti e Perla Vatiero è solo uno degli ultimi).
A Temptation Island c’è una coppia fake? L’indiscrezione
I più scettici temono però che alcuni dei racconti dei fidanzati siano eccessivi proprio per generare curiosità nei telespettatori e nella redazione, che può così essere spinta a sceglierli. E se ci fosse addirittura una coppia fake, montata ad arte per poter fare questa esperienza? Questo è il sospetto che sta emergendo in merito ai due ragazzi piemontesi, Alex e Vittoria.
I telespettatori hanno avuto modo di conoscerli meglio nell’ultimo appuntamento, nel quale lei è apparsa preoccupata per l’avvicinamento tra il fidanzato e la tentatrice Nicole, ma non tutto convince. “Coppia totalmente fake. Lui si vedeva con altre tre, compresa lei. Aveva fatto l’iscrizione a Temptation Island e quando è stata chiamata ha contattato Alex e si sono messi d’accordo”. Questo è quanto scritto nelle sue instagram Stories da Alessandro Rosica, influencer sempre informatissimo sulle vicende dei personaggi Tv, che ha ricevuto una segnalazione a riguardo.
Non si tratta, è bene precisarlo, della prima voce su di loro, per questo i sospetti aumentano. Il primo a parlarne era stato l’ex concorrente de L’isola dei Famosi e del Gf Vip Matteo Diamante, che aveva riferito di aver parlato con una giovane che sosteneva di essere andata a letto con Alex fino a poco tempo fa dopo averlo già frequentato già in passato. E di questo lui avrebbe le prove, a conferma di come non siano parole campate per aria.
La ragazza sarebbe stata inoltre tra le invitate al compleanno di Alex, invito non pervenuto però a Vittoria, situazione quindi quantomeno “strana”. E se fossero loro la coppia squalificata dalla redazione di cui si parlava? Non resta che attendere, presto ne sapremo di più, ma se fosse vero questo non giova alla loro immagine, ma neanche a quella del reality.