Diletta Leotta ancora una volta regina dell’estate, eccola in bikini al mare: la conduttrice sfoggia un fisico eccezionale.
Passano gli anni, ma Diletta Leotta continua ad essere uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più celebri degli ultimi anni. La conduttrice sportiva, da tempo anche attiva come conduttrice radiofonica e influencer, sta vivendo un momento veramente magico della sua vita: dopo la nascita della prima figlia Arya, è arrivato sull’isola di Vulcano anche il fatidico “sì” col padre della sua bambina, Loris Karius.
Il matrimonio è stato l’evento di gossip delle ultime settimane: alla cerimonia presenti tantissimi altri vip del mondo dello spettacolo italiano, da Michelle Hunziker ad Elisabetta Canalis passando per Elodie, amica stretta della Leotta, fino a Chiara Ferragni; insomma, c’erano proprio tutti.
Adesso è tempo di godersi questi primi momenti da moglie, per poi ricominciare l’attività su DAZN e tanti altri nuovi progetti televisivi, proprio mentre il suo podcast ‘Mamma Dilettante‘ fa il pieno di ascolti. Anche sui social, la Leotta, è sempre più seguita, tanto che il nuovo post è subito diventato virale: eccola così, in bikini è veramente uno spettacolo per gli occhi.
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha condiviso con tutti i suoi fan alcuni momenti dalle recenti vacanze trascorse al mare, tra amici e famiglia; a spiccare i dolci scatti con la figlia ed il marito Loris Karius, ma anche il suo fisico scolpito.
La conduttrice, a distanza di quasi un anno dal parto, è più in forma che mai: il bikini viola calza come un guanto sul suo corpo marmoreo, enfatizzando il prosperoso décolleté e mettendo in risalto le lunghe gambe, che svettano negli altri scatti postati dalla conduttrice sempre su Instagram. Una visione mozzafiato, con la Leotta che ancora una volta incanta tutti per sensualità e bellezza.
Al post sono arrivati tantissimi mi piace, coi fan come al solito abbagliati dall’immenso fascino della conduttrice; diversi i commenti arrivati per esaltare la sua forma fisica impeccabile, ma anche per sottolineare la dolcezza di tutta la sua famiglia. E chissà che, col calciomercato ancora in corso, alla fine Karius (attualmente svincolato e dunque libero di firmare con un nuovo club) non possa tornare in Italia per avvicinarsi alla sua famiglia.
Chi ha un telefono con sistema Android dovrebbe aggiornarlo al più presto per non incombere…
WhatsApp pronto all'aggiornamento, la novità arriva sul modello di Instagram: una nuova funzione per tutti…
Non tutti sanno che i bagagli non vanno messi in stanza, ma in bagno. A…
Tutto deve essere organizzato nei minimi particolari quando si va in vacanza. Per questo bisogna…
Se vai in vacanza al mare, è importante evitare di correre determinati rischi. Ci sono…
Il mancato pagamento dell'IMU può comportare il pignoramento del conto corrente, saperlo è davvero fondamentale. …