Endless Love, Tarik è pronto al grande passo con Banu

Tarik vorrebbe presentare Banu alla sua famiglia, ma le cose potrebbero prendere una piega del tutto inaspettata.

I nuovi episodi di Endless Love riservano grosse sorprese e inaspettati colpi di scena. Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito a una serie di avvenimenti che hanno rimescolato di nuovo le carte tra i protagonisti. Quando sembrava, infatti, che Nihan e Kemal fossero riusciti a fuggire e a lasciarsi alle spalle il passato e le persecuzioni di Emir, marito di lei, ecco che i due vengono scoperti in un rifugio segreto, per via di una soffiata di Tufan.

Endless love Tarik grande passo
Endless love, Tarik vuole portare a casa Banu – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Bluradioveneto.it

Emir si presenta e minaccia Nihan, dicendole che se non tornerà a casa, ucciderà Kemal. La donna decide di tornare dal marito, separandosi di fatto dal suo vero amore. Nel frattempo, Zeynep è rimasta incinta, ma non sa se il figlio sia frutto del matrimonio con Ozan oppure della relazione segreta che ha con Emir. Ad ogni modo, Emir non vorrebbe mai un figlio con lei, ragion per cui ordisce l’ennesimo piano diabolico. Ecco che cosa accadrà.

Endless Love, Tarik vuole presentare Banu alla sua famiglia, ma non tutto andrà liscio

Tufan, sotto ordine di Emir, minaccia e costringe Zeynep a salire in auto con lui per portarla in una clinica in cui abortire. L’uomo però riceve una chiamata e si allontana, poi incontra Asu a cui racconta ogni cosa. Con l’aiuto di quest’ultima, Zeynep riesce a fuggire, poi si rifugia a casa del fratello, Kemal, raccontandogli una versione totalmente falsa dei fatti, d’accordo con Asu.

Endless Love Tarik vuole presentare Banu
Tarik vuole fare il grande passo con Banu – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Bluradioveneto.it

Intanto, Emir e Nihan avranno un incidente con l’auto su cui sono a bordo, per un guasto ai freni. I due non si faranno nulla di grave, ma Emir è furioso e pensa che a tentare di ucciderlo sia stato Kemal. Il Soydere gli assicura che non avrebbe mai fatto una cosa del genere e così Emir comincia a sospettare del presunto fratello che avrebbe e di cui non conosce l’identità.

Nel frattempo, Tarik vuole far conoscere Banu ai suoi familiari, ma Fehime non è d’accordo, perché non accetta come futura moglie del figlio una donna ex amante di un uomo sposato. Dunque, pare proprio che Tarik abbia i suoi genitori contro, per ciò che concerne una possibile relazione seria e un eventuale matrimonio con Banu. Vedremo cosa accadrà nei prossimi episodi.

Gestione cookie