Un’ex “vippona” non se la passerebbe troppo bene, addirittura due programmi avrebbero rifiutato di averla nel cast. Ecco di chi si tratta.
Partecipare a un reality come il Gf Vip può essere un’occasione da sfruttare per rilanciare la propria carriera se si vive una fase di oblio, mentre i più giovani hanno la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico e fare in modo che qualcuno degli addetti ai lavori li noti. Effettivamente a volte l’obiettivo viene raggiunto, oltre ad avere la possibilità di guadagnare qualcosa in più, pur essendo costretti a stare lontani dai propri cari per un periodo.
Esistono però le eccezioni, come accade per molti altri lavori si può essere poi alle prese con qualche delusione di troppo che può essere difficile da smaltire, specie dopo che finisce il clamore inevitabile previsto poco dopo la fine del programma. È quello che starebbe accadendo a un’ex “vippona”, che sta affrontando un periodo non così positivo, sia sul piano privato sia su quello professionale.
I personaggi famosi non hanno certamente grossi problemi economici, grazie alle forti agevolazioni di cui possono godere anche solo con una serie di campagne pubblicitarie, ma anche per loro non è così semplice restare a lungo sulla cresta dell’onda. A volte è infatti necessario confrontarsi con una realtà amara, che conferma come non sempre si riesca a ottenere quanto desiderato.
Questo sembra essere il destino di un’ex “vippona”: era arrivata a varcare la porta rossa dopo l’esperienza da tronista a Uomini e Donne. Si tratta di Sophie Codegoni, mamma da poco più di un anno di Celine Blue, la bambina avuta da Alessandro Baciano, anche lui ex “gieffino”, che sta andando incontro a una serie di delusioni.
Le sue prospettive lavorative sarebbero infatti tutt’altro che positive,. Secondo quanto riferito da Deianira Marzano, sempre informatissima sulle vicende di “Vip” o pseudo tali, la ragazza sarebbe stata esclusa da ben due talent show. Si tratterebbe di Tale e Quale Show presentato da Carlo Conti e Celebrity Chef, il programma di cucina condotto da Alessandro Borghese.
Ma quali sarebbero i motivi delle due esclusioni? Per quanto riguarda il format Rai, la decisione sarebbe stata presa da Carlo Conti in persona almeno secondo quanto si legge sul settimanale ‘Oggi‘. “Quest’anno Carlo sta contattando artisti con voci “importanti” e anche cantanti professionisti – si legge – “forse non tutti sanno che tra questi cantanti professionisti è in pole position l’esuberante Manuela Villa, figlia dell’indimenticata Claudio”.
Il rifiuto non può che averla amareggiata, spesso la trasmissione ha permesso a diversi concorrenti di rilanciarsi in passato. Non solo, questa sarebbe stata l’occasione per lei anche di dimostrare di avere doti artistiche, oltre alla bellezza. Insomma, anche questa volta Sophie, ormai tornata single dopo l’addio al papà di sua figlia, dovrà smaltire l’ennesima amarezza.
Chi ha un telefono con sistema Android dovrebbe aggiornarlo al più presto per non incombere…
WhatsApp pronto all'aggiornamento, la novità arriva sul modello di Instagram: una nuova funzione per tutti…
Non tutti sanno che i bagagli non vanno messi in stanza, ma in bagno. A…
Tutto deve essere organizzato nei minimi particolari quando si va in vacanza. Per questo bisogna…
Se vai in vacanza al mare, è importante evitare di correre determinati rischi. Ci sono…
Il mancato pagamento dell'IMU può comportare il pignoramento del conto corrente, saperlo è davvero fondamentale. …