In una delle ultime stories pubblicate sul suo Instagram Filippa Lagerbäck racconta ciò che le è successo di recente, fa fatica a crederci.
“Ieri sono rimasta letteralmente incantata. Io di solito non lo faccio mai”: è con queste parole che Filippa Lagerbäck ha esordito solamente qualche ora fa in una delle stories condivise su Instagram con i suoi follower. Quello che le è capitato è davvero incredibile, la diretta interessata è rimasta a bocca aperta. Stessa reazione avranno avuto i suoi fan, ritrovatisi magari nella sua identica situazione. In fondo, in pochi si aspetterebbero un colpo di scena del genere.
Il volto di Che tempo che fa non ha potuto far altro che mostrare tutto il proprio stupore e la propria meraviglia alle persone che la seguono sui social. Tra l’altro, l’avvenimento di cui parla la donna è legato a un episodio di quasi trent’anni fa. Era il 1998 e tante cose sono cambiate nel frattempo. I più avranno avuto provato sensazioni simili sintonizzandosi sullo stesso canale allo stesso orario, in tanti saranno rimasti impietriti di fronte allo schermo, senza parole da aggiungere.
È tra le stories di Instagram che Filippa Lagerbäck ha raccontato quanto le è capitato di recente, con i follower ha voluto condividere tutta la sua sorpresa. “Non guardo mai i film in televisione per le interruzioni pubblicitarie, per il meteo e per il telegiornale. Anche perché alla fine dei conti la visione dura quattro ore”, spiega nella scritta in sovrimpressione, sullo sfondo le splendide cime del Montana e due attori che hanno fatto la storia del cinema come Scarlett Johansson e Robert Redford.
“Ieri sono rimasta incantata nel vedere la 14enne Scarlett Johansson recitare con Robert Redford ne L’uomo che sussurrava ai cavalli, film del 1998”, spiega e poi aggiunge: “Impossibile non rimanere meravigliati di fronte al loro talento e alla bellezza del paesaggio del Montana”.
Prima di allora la splendida interprete aveva recitato già in diverse pellicole, nonostante la tenera età. L’esordio assoluto sul grande schermo è avvenuto con Rob Reiner, nel 1994, quando la scritturò per Genitori cercasi – il titolo originale è North.
E poi La giusta causa di Arne Glimcher, Manny & Lo di Lisa Krueger, Appuntamento col ponte e Felicità rubata di Eric Schaeffer, fino ad arrivare a Mamma ho preso il morbillo di Raja Gosnell.
Chi ha un telefono con sistema Android dovrebbe aggiornarlo al più presto per non incombere…
WhatsApp pronto all'aggiornamento, la novità arriva sul modello di Instagram: una nuova funzione per tutti…
Non tutti sanno che i bagagli non vanno messi in stanza, ma in bagno. A…
Tutto deve essere organizzato nei minimi particolari quando si va in vacanza. Per questo bisogna…
Se vai in vacanza al mare, è importante evitare di correre determinati rischi. Ci sono…
Il mancato pagamento dell'IMU può comportare il pignoramento del conto corrente, saperlo è davvero fondamentale. …