Temptation Island al centro delle polemiche, ma questa volta c’entra il conduttore Filippo Bisciglia. Cosa è successo?
Temptation Island è tornato come ogni anno in prima serata su Canale 5. Le coppie di fidanzati hanno deciso di partecipare al reality dell’estate in cui si mettono in gioco i propri sentimenti. In questa edizione a mettersi in evidenzia sono stati più i fidanzati che le fidanzate, anche se Ludovica si è lasciata andare un po’ di più col tentatore Andrea.
A causa di un comportamento sbagliato, Christian ha richiesto il confronto immediato alla sua fidanzata Ludovica: i due alla fine si sono lasciati e sono tornati a casa separati. In questi ultimi giorni, però, a finire al centro delle polemiche è il conduttore Filippo Bisciglia che di recente è stato intervistato da ‘Il Fatto Quotidiano’. In questa occasione ha avuto modo di parlare non solo di Maria De Filippi, ma anche del suo rapporto d’amore con Pamela Camassa.
Temptation Island, cosa è successo al conduttore Filippo Bisciglia?
In questi giorni sono circolate delle voci insistenti su Filippo Bisciglia riguardo a un tradimento nei confronti della sua attuale fidanzata, Pamela Camassa. A lanciare questo pettegolezzo è stato Alessandro Rosica, meglio conosciuto sui social come Investigatore Social. Ed è proprio lui a rivelare che Filippo Bisciglia avrebbe tradito la sua fidanzata, anzi ha anche scritto sui social che “tra qualche anno ce lo troviamo insieme a Pamela al falò di confronto”.
A questo pettegolezzo ha risposto proprio il noto conduttore che è stato intervistato di recente da Il Fatto Quotidiano. Quello che ha fatto Bisciglia è stato rispondere a tutte le domande che gli sono state poste, in modo tale da mettere a tacere queste dicerie che ormai circolano in rete da diversi giorni. Ma andiamo a leggere cosa ha detto in particolare.
“Se nella mia vita ho causato disastri a livello sentimentale? Sempre stato fidanzato e mi sono sempre comportato bene, sono un bambacione”. Anzi ha provato a spiegare come il suo carattere fosse totalmente diverso dai suoi amici che mentre loro “combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo. Giuro, è così”. Insomma, Filippo non avrebbe mai tradito la bella Pamela.
Ed aggiunge ancora che “se fossi un concorrente di Temptation Island e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata ‘ho sbagliato, hai ragione’”. Durante la sua lunga intervista, Filippo Bisciglia ha avuto modo di parlare anche di Maria De Filippi sulla quale non ha potuto far altro che dire solo cose belle “che rapporto ho con Maria De Filippi? Bello, le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata”.