Gemma Galgani dice basta: ha messo la parola fine a Uomini e Donne

Emerge una clamorosa indiscrezione sul futuro di Gemma Galgani a Uomini e Donne, se dovesse essere confermata la mossa sarebbe clamorosa.

La stagione televisiva prenderà ufficialmente il via a settembre, ma questo non può che essere il periodo da sfruttare per lavorare ai vari programmi che ci terranno compagnia nei prossimi mesi e predisporre il cast. Questo non può che valere anche per Uomini e Donne che tornerà a presidiare il pomeriggio di Canale 5 come accade ormai da più di vent’anni, ma non potrebbe essere diversamente visti gli ascolti altissimi che rendono il format leader di fascia.

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani da anni è una presenza costante a Uomini e donne – Bluradioveneto.it

Non può che essere naturale però farsi una domanda: ci sarà ancora Gemma Galgani? La dama torinese è ormai una colonna del dating show Mediaset, dove è presente ormai da tantissimo tempo, ancora con la speranza di poter trovare il grande amore e desiderosa di sentire il suo cuore battere come quello di una ragazzina. È proprio questo atteggiamento quasi adolescenziale che spesso l’ha portata a subire critiche, ma lei va avanti imperterrita per la sua strada, convinta che sia il modo di agire migliore.

Qualche anno fa nel parterre di Uomini e Donne era stata fatta una sorta di “pulizia” che aveva portato ad allontanare alcuni protagonisti del trono over in studio ormai da tempo, ma che sembravano essere interessati soprattutto alla visibilità. Puntualmente, infatti, non sembravano essere coinvolti da chi si presentava in studio per conoscerli, ma restavano comunque presenti, almeno ufficialmente perché speravano arrivasse qualcun altro.

Gemma Galgani via da Uomini e Donne: è davvero possibile?

Da questo modo di agire era però rimasta esclusa Gemma Galgani, mossa che aveva portato parte dei telespettatori a criticare Maria De Filippi, che ha sempre tentato di difenderla anche quando aveva comportamenti poco carini nei confronti dei corteggiatori di turno. In tanti notavano un favoritismo che era comunque piuttosto evidente. È anche per questo che a molti può sembrare incredibile pensare che lei non possa esserci più, e invece la voce, a poche settimane dall’inizio delle registrazioni, sta diventando sempre più insistente.

Gemma Galgani via da Uomini e Donne
Gemma Galgani davvero non sarà più una dama di Uomini e Donne? – (Foto Facebook @uominiedonne) – Bluradioveneto.it

A parlarne è il sito ‘Giusepeporro.it‘, anche se non sarebbe una decisione presa da “Queen Mary”. Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni, sempre informatissimo sulle vicende del programma, lei starebbe continuando a frequentare uno degli ultimi corteggiatori conosciuti in studio, Pietro. Non è detto però che la situazione non possa clamorosamente cambiare proprio a ridosso delle riprese, così da approfittare ancora della visibilità che lei può ottenere dalla sua presenza in studio.

Negli ultimi anni, del resto, la vita di Gemma Galgani, che prima lavorava in teatro a Torino, è drasticamente cambiata, è rimasta sempre più spesso a Roma, segno evidente di come la luce dei riflettori la appassioni particolarmente. A dire la sua sulla questione ci ha pensato anche l’influencer Alessandro Rosica, che ha commentato: “Non credo proprio, ma comunque se così fosse stapperei una bottiglia“. Insomma, non resta che attendere e il dubbio sarà svelato.

Gestione cookie