Grande Fratello, colpaccio per Signorini: grande attrice nel cast

Un vero colpaccio per Alfonso Signorini. Nella prossima edizione del Grande Fratello arriva una grande attrice nel cast: ecco di chi si tratta.

È da diverse settimane che la redazione del GF è tornata al lavoro per preparare la nuova edizione del programma, in partenza come sempre dal prossimo settembre. Tante sono le voci che stanno circolando in questi giorni riguardo al papabile cast che potrebbe essere protagonista fino a marzo prossimo.

Grande Fratello colpaccio signorini cast
Un vero colpaccio per Signorini per il cast del GF (Mediaset Infinity) – bluradioveneto.it

Al timone della prossima edizione del Grande Fratello ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, il quale è impegnato in prima persona per scegliere le persone da far entrare nella casa più spiata d’Italia. È proprio lui che è al lavoro per mettere a punto l’intero cast dello storico programma di Canale 5, con l’obiettivo di non eccedere troppo con il trash secondo le direttive dei piani alti.

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni pare che Signorini voglia puntare su una famosa attrice e regista italiana. A dare in anteprima questa notizia è stato Alberto Dandolo nell’ultimo numero del magazine Oggi. Si tratta di un nome che in passato ha già partecipato ad altri reality show e quindi è nota a questo ambiente.

Grande Fratello 2024, attrice entra nella casa: l’indiscrezione

Il personaggio che potrebbe entrare nella casa del GF ha partecipato a programmi come Pechino Express e L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Vera Gemma, attrice e regista riconosciuta a livello nazionale e internazionale. È proprio lei uno dei nomi più accreditati per far parte del cast del reality show in programma dal prossimo settembre.

Grande Fratello attrice cast
Vera Gemma tra i nomi papabili nel GF (Ansa) – bluradioveneto.it

Dandolo ha spiegato che l’attrice sarebbe stata già contattata dagli autori del GF perché interessati al suo ingresso nella casa. Se il suo nome sarà tra i personaggi protagonisti del programma della prossima stagione sarà un vero colpo per Signorini e tutta la redazione, ma questa non è la sola novità per gli appassionati della trasmissione di Canale 5.

È stato riferito sempre dal settimanale Oggi che Aras Senol non entrerà nella casa come si era vociferato in questi giorni. Il vincitore de L’Isola dei Famosi ha rivelato di voler chiudere con i reality show per almeno dieci anni, il motivo di questa scelta è perché vuole concentrarsi sulla sua carriera come attore.

Il nome di Vera Gemma, inoltre, non è l’unico uscito in questi giorni. Pare che tra i papabili gieffini ci potrebbero essere anche Cristiano Iovino, il quale si è fatto notare a causa del caffè preso con Ilary Blasi; sarebbe stata contattata anche Garance Authié, l’attuale compagna di Fedez.

Gestione cookie