Kate e William, il loro primo appuntamento è stato segnato da un momento davvero imbarazzante: gaffe clamorosa.
William Windsor Mountbatten e Kate Middleton rappresentano il futuro della monarchia britannica. Sono una coppia affiatata, solida, elegante, a cui tutti guardano con ammirazione. Hanno festeggiato da poco il loro 13esimo anniversario di matrimonio. Si sono sposati, infatti, il 29 aprile 2011 nella celebre abbazia di Westminster a Londra.
Da allora sono diventati genitori di tre splendidi bambini: George, Charlotte e Louis. La loro relazione è andata sempre più rafforzandosi, soprattutto da quando sono stati insigniti del titolo di Principe e Principessa del Galles dopo la salita di re Carlo III al trono. William e Kate sono più in sintonia che mai; tuttavia, al momento stanno affrontando una dura prova per la loro famiglia.
La <strong>Middleton,</strong> infatti, ha dichiarato pochi mesi fa di essere in cura chemioterapica a causa di un tumore emerso dopo un’operazione esplorativa nella zona addominale. William è di grande supporto e questo evento li sta unendo ancora di più. Solo recentemente il popolare magazine ‘The Mirror‘ ha rivelato un episodio imbarazzante che risale al loro primo appuntamento. Kate Middleton ha commesso una sfortunata gaffe che poteva costarle caro
Kate Middleton: il primo appuntamento con il Principe William fu un disastro
Kate e William si sono conosciuti nei primi anni Duemila quando entrambi erano studenti della prestigiosa St Andrews University. Erano semplici amici anche se entrambi hanno avvertito immediatamente un brivido durante il loro incontro iniziale. Kate ha dichiarato di essere diventata paonazza quando ha visto per la prima volta il suo futuro marito.
William, invece, sapeva che in quella ragazza c’era qualcosa di molto speciale. Voleva assolutamente conoscerla meglio e sapere tutto di lei. Durante il secondo anno di studi, la coppia ha condiviso un appartamento nella Balgove House nella tenuta di Strathtyrum insieme ad altri due coinquilini.
Nel 2004 si sono lasciati per un breve periodo; ciò non ha fatto altro che ravvivare in seguito la relazione. Si sono fidanzati ufficialmente nell’ottobre del 2010 e il resto è storia. I Principi del Galles sono la colonna portante della monarchia britannica, portano una ventata di innovazione e freschezza. Tuttavia, il loro primo appuntamento non è filato liscio.
Kate Middleton, infatti, è stata protagonista di una gaffe tremendamente imbarazzante. Nel tentativo di prendere bonariamente in giro William, ha accennato a un inchino. Purtroppo, è scivolata cadendo rovinosamente su di lui e facendogli versare un drink addosso. Poteva essere la fine di tutto. A quanto pare, invece, il Principe si è fatto una risata e l’incontro è andato avanti senza altri intoppi.