Cosa succederà tra Guido e Mariella nei prossimi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni spiazzano i fan, nessuno avrebbe voluto.
Un posto al sole va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20:50 circa e conquista sempre un notevole successo in termini di ascolti, moltissimi infatti sono i telespettatori che seguono quotidianamente la storica soap opera. Oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Rai Play, novità e colpi di scena non mancano mai.
Da settimane Guido e Mariella sono in crisi e in molti si chiedono che piega prenderà il loro rapporto, soprattutto da quando Claudia è tornata a Napoli e lui ha occhi solo per lei. La moglie ha provato a riavvicinarsi al vigile, si è anche detta stanca della sua freddezza e in quel momento c’era stato un riavvicinamento tra loro, poco dopo però lei ha fatto un’amara scoperta.
La Altieri nei precedenti episodi di Un posto al sole ha sentito il marito mentre parlava al telefono con Michele, all’amico ha detto che non riusciva a smettere di pensare a Claudia, parole che hanno ferito non poco la donna. Lei sin dall’inizio aveva capito che l’amicizia con la Costa avrebbe causato ulteriori problemi nel loro matrimonio, ma quando manifestava gelosia lui le ha sempre risposto che sono solo vecchi amici.
Anticipazioni Un posto al sole: Guido e Claudia sempre più vicini, Mariella disperata
Da quando l’attrice è tornata a Napoli, lei e Del Bue stanno trascorrendo molto tempo insieme, l’interesse di lui è stato palese da subito. Anche da ragazzi aveva una cotta per Claudia e non è rimasto impassibile al suo fascino nemmeno dopo tanti anni. Nei precedenti episodi di Un posto al sole, Guido ha confessato a Michele di essersi innamorato dell’amica, fino ad ora però lei non ha mai ricambiato il suo interesse.
Le cose però cambieranno nelle prossime puntate perché, spaventata dal tempo che passa e dai fallimenti professionali, la Costa si avvicinerà sempre di più al vigile. Consapevole dei sentimenti che prova per lei, si approfitterà della situazione per aumentare la sua autostima. La loro forte complicità manderà sempre più in crisi Mariella, il marito la ignorerà sempre di più e lei starà malissimo.
La Costa verrà scelta per uno spettacolo, quando la Altieri non si presenterà a teatro il marito non noterà affatto la sua assenza. La moglie di Guido esasperata dal suo comportamento deciderà di affrontarlo, i due dovranno prendere coscienza della loro crisi e prenderanno una drastica decisione. L’addio è vicino? I telespettatori sperano che possano risolvere perché sono molto affezionati alla coppia, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprire cosa succederà tra loro.