Vladimir Luxuria, amaro sfogo dopo l’Isola dei Famosi

Dopo la fine de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si è lasciata andare ad uno sfogo personale: ecco che cosa ha detto.

Quest’anno il reality adventure show di Canale 5 ha visto parecchie novità. La più grande è stata proprio la conduzione, visto che Ilary Blasi ha lasciato il posto di fatto a quella che fino alla scorsa edizione era la sua opinionista. Un’edizione che ha fatto parlare e discutere, soprattutto per quanto riguarda il risultato auditel non soddisfacente per la rete.

Vladimir Luxuria sfogo dopo Isola
Lo sfogo di Luxuria dopo L’Isola (Meidaset Infinity) – bluradioveneto.it

Sono passate circa due settimane dalla fine dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e le critiche non sono di certo mancate nei confronti della struttura del reality e dell’intera produzione in generale. Ad essere bersagliata da pubblico e critica è stata soprattutto Vladimir Luxuria.

Proprio l’attivista ed ex parlamentare ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Mio, la quale ha deciso di sfogarsi e parlare apertamente della sua prima esperienza alla condizione del programma Mediaset. Luxuria non ha lasciato nulla al caso e ha analizzato l’intera edizione.

Vladimir Luxuria parla per la prima volta de L’Isola dei Famosi: lo sfogo

Per la prima volta, infatti, Vladimir Luxuria ha deciso di parlare dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che i vertici Mediaset speravano che andasse meglio, dato che i risultati in termini di ascolti non sono andati come speravano. Tuttavia, la conduttrice si è lasciata andare ad uno sfogo in merito alle critiche ricevute in questi mesi.

Vladimir Luxuria parla Isola
Luxuria parla dell’Isola (Instagram @vladimir_luxuria) – bluradioveneto.it

Luxuria ha sottolineato di non essere una persona ingenua e che sapeva che quando si conduce un programma si è sotto gli occhi di tutti. “Sapevo quindi che sarei stata bersagliata da critiche, frecciatine e gufate”, ha detto la conduttrice durane l’intervista al magazine settimanale senza mezzi termini.

Sempre riguardo il suo impegno nel programma, Luxuria ha ammesso di non sopportare gli insulti. “Quando rispondo, non lo faccio solo per me, ma anche per chi, come me, deve imparare a reagire, non a incassare senza alzare la testa”, ha rivelato. Probabilmente, ha fatto riferimento agli insulti ricevuti prima dal naufrago squalificato Francesco Benigno e poi da Fabrizio Corona.

Per quanto riguarda i suoi futuri progetti lavorativi, Luxuria ha detto che attualmente è impegnata con la tournée teatrale del suo spettacolo Princesa. In merito alla prossima stagione televisiva, invece, ha rivelato che per il momento non c’è niente sul fuoco, ma ha ammesso anche che lei si muove su vari settori, quindi sicuramente avrà qualcosa da fare.

Gestione cookie